Solutions Partner for Security

La Business Unit di Servintek dedicata a Microsoft 365 ha acquisito una nuova competenza come Solutions Partner for Security

Questa capacità ci permettono di aiutare i clienti a salvaguardare l’intera organizzazione, utilizzando soluzioni integrate di sicurezza, conformità e identità.

Dopo la qualifica di Modern Work, i nostri professionisti possono accedere a risorse all’avanguardia nell’innovazione del cloud, sfruttando al massimo i vantaggi del mondo Microsoft per le aziende.

Questa competenza rientra nel programma “Microsoft Cloud Partners Program” che è andato a sostituire il sistema di certificazione Silver e Gold.

Cosa significa per i nostri clienti?

In qualità di Microsoft Solutions Partner siamo certificati come partner di riferimento nella cybersecurity per Microsoft.

La nostra esperienza nell’implementazione di soluzioni di sicurezza su misura garantisce una maggiore tranquillità e dà per assodati gli standard più elevati del riconosciuto programma di partnership Microsoft.

I prossimi approfondimenti

Prima di gennaio è possibile organizzare delle sessioni individuali dove andare a parlare di casi concreti, introducendo il concetto di formazione “training on the job”: potete confrontarvi direttamente con i tecnici di Servintek365 che hanno ottenuto le seguenti certificazioni

Oppure restate aggiornati sui nostri webinar gratuiti e corsi, come ad esempio quello on-line su Microsoft 365 Security & Administration: tra i temi affrontati Azure, Microsoft Exchange Online, Defender.

Contattaci per maggiori informazioni

Le certificazioni del team

Articoli correlati

Iniziative su Copilot e Microsoft 365
Webinar

Iniziative su Copilot e Microsoft 365

Un webinar gratuito dove vedremo Copilot in azione. L’intelligenza artificiale di Microsoft al servizio degli utenti nell’utilizzo degli strumenti di produttività individuale di Office. Per risparmiare tempo e risorse.

Continua a leggere
Ottimizzazione dell’infrastruttura IT
Security

Ottimizzazione dell'infrastruttura IT

Il cloud offre servizi di infrastruttura virtualizzata che consentono alle aziende di ridurre la dipendenza dall’infrastruttura hardware interna.

Continua a leggere
Copilot: le nuove frontiere dell’AI
news

Copilot: le nuove frontiere dell’AI

L’intelligenza artificiale (AI) sta trasformando Microsoft 365 introducendo nuove funzionalità e strumenti che migliorano la produttività e stimolano la creatività degli utenti: Copilot, in particolare, si presenta come un compagno di lavoro che collabora con te per sbloccare il tuo potenziale.

Continua a leggere