Solutions Partner for Modern Work

Iniziamo il 2023 nel migliore dei modi con l’acquisizione della certificazione “Solutions Partner for Modern Work”, una conferma delle competenze dei nostri tecnici nel supportare i clienti a migliorare la produttività nel passaggio al lavoro in modalità hybrid mode con Microsoft 365.

Gli esami che abbiamo affrontato sono stati misurati secondo tre categorie.

La categoria ‘prestazioni’ è una misura della capacità dell’organizzazione di aumentare la base dei clienti usando i prodotti Microsoft per il lavoro moderno e la produttività

Ad esempio Intune, Exchange, ProPlus, SharePoint, Teams, Riunioni di Teams, Chiamata telefonica di Teams, Piattaforma Teams, Yammer.

La categoria competenze’ fa riferimento al numero di persone che hanno una certificazione idonea: nel nostro caso, grazie a due colleghi developer, abbiamo ottenuto la “Microsoft 365 Certified: Enterprise Administrator Expert”

Le competenze confermate

  • Distribuire e gestire un tenant di Microsoft 365
  • Pianificare e gestire l’identità e i ruoli degli utenti
  • Gestire l’accesso e l’autenticazione
  • Pianificare carichi di lavoro e applicazioni di Microsoft 365
  • Pianificare e implementare i servizi del dispositivo
  • Gestire la sicurezza e le minacce usando Microsoft 365 Defender
  • Gestire la conformità di Microsoft 365

Infine, la categoria successo dei clienti’ misura la capacità di aumentare l’uso e il consumo dei prodotti qualificati Microsoft 365; è una metrica basata sulla crescita dell’utilizzo in tutti i tenant. 

Più popolari



Articoli correlati

Gestione centralizzata delle firme
news

Gestione centralizzata delle firme

Grazie a Exclaimer, prodotto di signature management, è possibile semplificare l’aggiornamento delle firme email su tutti i dispositivi fissi e mobili dei dipendenti

Continua a leggere