La collaborazione da casa o in ufficio con Teams

Microsoft 365 aumenta la collaborazione e, in contemporanea, può supportarti nel creare una Intranet dinamica.

Con Teams hai a portata di mano riunioni, webinar, eventi live e gestione della fonia: “Microsoft 365 sblocca i moderni modi di lavorare”

Sia che i dipendenti si trovino in ufficio, da un cliente o lavorino da casa Teams permette di restare connessi e condividere informazioni e dati per la crescita del business.

Tutto in tempo reale

“Non importa se si lavora da casa o se c’è un’emergenza mentre si è fuori sede, è possibile avere la tranquillità di avere gli strumenti per adattarsi ovunque ci si trova. Che si utilizzi un portatile o un dispositivo mobile, è possibile partecipare facilmente alle riunioni online, condividere file di Office, creare in modalità condivisa in tempo reale ed essere produttivi ovunque.

Se si vuole concedere ad altri la possibilità di partecipare alle modifiche, è possibile condividere facilmente i file e collaborare con colleghi fidati per ottenere un nuovo punto di vista. Collaborando in questo modo, solo gli utenti selezionati potranno accedere ai file condivisi e modificarli. In seguito, sarà sempre possibile condividere i file con un team quando lo si ritiene opportuno.

https://support.microsoft.com/it-it/office/collaborare-ovunque-con-microsoft-365

Con Office e OneDrive o SharePoint, più persone possono lavorare insieme a un documento di Word, un foglio di calcolo di Excel o una presentazione di PowerPoint allo stesso tempo. La collaborazione in contemporanea è detta creazione condivisa.

Fonia

Con il sistema telefonico, gli utenti possono usare teams per effettuare e ricevere chiamate dalle numerazioni aziendali, trasferire chiamate verso altri utenti o dispositivi, parcheggiare la telefonata oppure inviarla alla propria voiceMail.

Ci sono così tante funzionalità che solo l’esperienza fornisce un quadro completo su pro e contro. Inoltre tutte le persone che si collegano possono essere gestite in modi differenti.


Più popolari



Articoli correlati

Gestione centralizzata delle firme
news

Gestione centralizzata delle firme

Grazie a Exclaimer, prodotto di signature management, è possibile semplificare l’aggiornamento delle firme email su tutti i dispositivi fissi e mobili dei dipendenti

Continua a leggere