Gestione centralizzata delle firme

Tra i partner di Servintek c’è Exclaimer, una società leader nel mercato da oltre 20 anni con più di 50.000 clienti in tutto il mondo.

Grazie a questo strumento di signature management, è possibile semplificare l’aggiornamento delle firme email su tutti i dispositivi fissi e mobili dei dipendenti.

“L’e-mail è la principale forma di comunicazione utilizzata dalle aziende di tutto il mondo. Assicurarsi che tutti in azienda utilizzino una firma e-mail professionale e coerente in tutte le comunicazioni è essenziale per mostrare la professionalità del marchio”

Utilizzabile su Microsoft 365 (Exclaimer è un Partner Gold Microsoft), G suite ed Exchange offre le seguenti funzionalità per migliorare il signature management

  1. A ogni e-mail sarà associata una firma completa, dinamica e professionale nel momento in cui sarà inviata da qualsiasi dispositivo abilitato all’accesso web, inclusi mobili e Mac
  2. È possibile personalizzare facilmente le firme per specifici reparti e individui ed anche per risposte e inoltri
  3. Questo significa che potrete essere sicuri che l’identità del vostro marchio sarà protetta e coerente in ogni e-mail, ogni volta

I vantaggi della gestione centralizzata delle firme di posta elettronica

  • Firme e-mail professionali su ogni dispositivo
  • Gestione centralizzata delle firme e-mail
  • Versioni di prova gratuite disponibili per tutte le soluzioni
  • Certificazione ISO/IEC 27001:2013
  • Supporto tecnico 24/5
  • Disponibilità del servizio di progettazione firme per e-mail

La semplice firma e-mail è molto di più, come un’opportunità per costruire relazioni con i clienti, mantenere l’integrità del marchio, fare un’impressione duratura e trasformare un finale in un nuovo e prezioso inizio.

Quando pensiamo di creare fantastiche esperienze per i clienti, la nostra attenzione salta sempre alla creazione di ottime prime impressioni.

Ma in un mondo in cui tutti gridano ‘ciao’, non vogliamo perdere l’impatto di un grande ‘arrivederci’

Alcune testimonianze

  • Ufficio IT : “Niente più aggiornamenti manuali”
  • Marketing: “Aumenta la fidelizzazione e aggiorna automaticamente le firme dei dipendenti”
  • Sicurezza – Qualità: “Garantisce la conformità delle email alle leggi sui disclaimer e le liberatorie in tutto il mondo”

Articoli correlati

Iniziative su Copilot e Microsoft 365
Webinar

Iniziative su Copilot e Microsoft 365

Un webinar gratuito dove vedremo Copilot in azione. L’intelligenza artificiale di Microsoft al servizio degli utenti nell’utilizzo degli strumenti di produttività individuale di Office. Per risparmiare tempo e risorse.

Continua a leggere
Ottimizzazione dell’infrastruttura IT
Security

Ottimizzazione dell'infrastruttura IT

Il cloud offre servizi di infrastruttura virtualizzata che consentono alle aziende di ridurre la dipendenza dall’infrastruttura hardware interna.

Continua a leggere
Copilot: le nuove frontiere dell’AI
news

Copilot: le nuove frontiere dell’AI

L’intelligenza artificiale (AI) sta trasformando Microsoft 365 introducendo nuove funzionalità e strumenti che migliorano la produttività e stimolano la creatività degli utenti: Copilot, in particolare, si presenta come un compagno di lavoro che collabora con te per sbloccare il tuo potenziale.

Continua a leggere