In programma gli ultimi webinar del 2021 con Paolo Miotti, System Engineer in Servintek, riguardo le potenzialità della governance di Microsoft 365.
Saranno tre incontri on-line di 20 minuti dove vedere una dimostrazione pratica delle potenzialità di Microsoft 365 in ambito sicurezza; al termine di ogni sessione dieci minuti saranno dedicati a rispondere alle domande dei presenti.
I temi affrontati
- Conditional Access – le funzionalità:
- Fare in modo che gli utenti siano produttivi sempre e ovunque
- Proteggere gli asset dell’organizzazione
- Con i criteri di accesso condizionale, è possibile applicare i controlli di accesso appropriati per preservare la sicurezza dell’organizzazione quando è necessario ed evitare di ostacolare gli utenti quando non lo è
- Microsoft Endpoint Management: un servizio basato sul cloud incentrato sulla gestione di dispositivi mobili (MDM, Mobile Device Management) e sulla gestione di applicazioni mobili (MAM, Mobile Application Management). È possibile controllare il modo in cui vengono usati i dispositivi dell’organizzazione, inclusi telefoni cellulari, tablet e Pc Windows 10.
- Microsoft Information Protection: per individuare, classificare e proteggere le informazioni sensibili, ovunque ci si trovi